Le storie del branco

Dixie Lupa Alfa Capobranco ( Combattente per la gioia )


Ero chiamata Dixie la Gioiosa.Ero finalmente felice di poter vivere assieme a un branco... Ma un giorno ci accorsimo che le provviste scarseggiavano e non potevamo resistere tutti assieme. Così il capobranco ci volle dividere e noi fummo costretti a separarci. Non rividi piu' i miei compagi di branco ma iniziai ad intristirmi e a odiare tutto e tutti. Poi venne un giorno in cui trovai una altura e decisi di viverci.Ed allora una notte la luna piena mi illumino' e io sorrisi: ero stata soprannominata la gioiosa grazie alla luna. Ma quel chiaro di luna non lo avevo mai visto. Quando mi illumino' del tutto sentii delle scintille intorno a me e il pizzico di gioia che si riaccendeva.Da quel momento assorbii il potere del Chiaro di luna.Adesso io sono Dixie soprannominata La combattente per la gioia e il mio potere è quello del Chiaro di luna un potere potentissimo capace di infondere i sentimenti nel mio nuovo branco.

 

Cristallina Lupa Beta Vicecapobranco(Protrettrice di tutte le farfalle del mondo e custode del Segreto della Libertà)

Una notte piena di stelle si sentì nel cielo un rumore velato, leggero.... una farfalla color porpora volteggiò leggera nel cielo e dalle sue ali scivolò sull'erba coperta di rugiada, della polvere dorata, che appena toccò terra svanì e comparve una piccola lupa color dell'ambra e con gli occhi cristallini, era nata la futura protettrice delle Farfalle dei Cristalli.... Io sono Cristallina la lupa nata dalla Farfalla dei Cristalli e protettrice di tutte le farfalle del mondo e custode del Segreto della Libertà...

 

 

Balto

Ero un lupo che era stato scambiato per un cane e messo a pastore,ma,come mia natura,cacciavo le pecore e allora il mio padrone mi faceva male e mi teneva giorni senza cibo imprigionato in una stanza; ma uno di quei giorni ruscii a scappare e dopo aver vagato per la forseta in solitaria per mesi ho trovato il branco. Il primo incontro l'ho avuto con Dixie.